L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

mercoledì 15 dicembre 2010

L'addio di Stefano Presti al "Città"

E con enorme sconforto che il creatore di questo sito, nonche ex portiere del "Città di Sant'Agata, Stefano Presti da un definitivo ed irrevocabile addio al team che per 5 stagioni gli ha dato enormi soddisfazioni.
Nel 2006 il primo campionato con 25 gare giocate in Seconda Categoria (salvezza); nel 2007 il secondo campionato con 22 gare giocate in Seconda Categoria con un piccolo record 7 gare senza subire goal e primato in classifica, però alla fine tranquilla salvezza; nel 2008 terzo campionato con 9 gare giocate, di cui 5 in campionato e 4 in Coppa Trinacria, con conseguente vittoria di campionato e coppa e anche un goal; nel 2009 quarto campionato con 16 gare giocate in Prima Categoria (salvezza); nel 2010 quinto campionato con 8 gare giocate su 12 partite disputate, lasciando il posto ad un grande portiere che ha fatto grandi campionati in categorie superiori.
Ringrazio tutti i miei compagni per le gioie vissute in questi 5 anni ma il dovere mi chiama da tutt'altra parte, ringraziando il mister e tutta la dirigenza per la fiducia che mi hanno dato finora, ma do spazio ad un grande collega che sicuramente merita tutt'altre categorie ed è sceso per affrontare un progetto ambizioso.

Grande acquisto Oreste Adamo

Oreste Adamo
Grande colpaccio per il "Città di Sant'Agata" che ingaggia l'estremo difensore Oreste Adamo (ex di Due Torri, Sant'Agata, Spadaforese, Monforte, Capo D'Orlando, Milazzo e Atletico Igea), uno dei migliori portieri della provincia con grande esperienza e con numerosi campionati vinti in carriera. Con il conseguente acquisto l'attuale portiere Stefano Presti cambia casacca passando dall'altra sponda cittadina, nei "cugini" del "Sant'Agata calcio" sostituendo il partente portiere Stefano Bucca accaparratosi a Torregrotta.