L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

venerdì 21 novembre 2008

Clima di festa nel "Città", che ha eliminato il Longi

Un clima di festa ed entusiasmo regna negli ambienti del team calcistico "Città di Sant'Agata", squadra leader del campionato di Seconda Categoria, e che mercoledì, nel turno di "Coppa Trinacria" ha eliminato la formazione del Longi con il punteggio di 2 a 1.I calciatori del "Città", sono riusciti a far inserire il loro team nel gruppo di 16 squadre della Sicilia che si contenderanno l'ambita "Coppa", che al club vincitore della partita finale porterà il merito sportivo del passaggio in Prima Categoria, senza fare più riferimento alla classifica di campionato a chiusura della stagione agonistica.
"Il primo obiettivo stagionale è stato raggiunto dalla squadra, che mercoledì ha avuto ragione del Longi, team ancora imbattuto, sia in coppa che in campionato", afferma il mister Pippo Currò, al termine della prestazione convincente offerta dalla sua squadra.
I goal della vittoria sono stati realizzati dai giovani bomber, Criscì e Cammareri, ma in verità è stata tutta la squadra a voler dedicare il successo del passaggio di turno in Coppa, al Presidente Saro Valore ed al Vice Presidente Filippo Miracola, che stanno assaporando un periodo ricco di soddisfazioni sportive. Il mister Currò, auspica un potenziamento della squadra con l'ingaggio di alcuni giocatori validi alla riapertura del mercato di "riparazione campagna acquisti", che va dall'1 fino al 14 dicembre.
Sabato il team, "Città", sarà chiamato ad affrontare un'altra difficile partita allo stadio "Fresina", con l'Iniziativa San Piero Patti, squadra piazzata a due punti dal vertice della classifica.
Per consolidare l'armonia esistente tra i giocatori la dirigenza ha invitato squadra e tecnico ad una cena conviviale. (articolo G.di S., Nino Dragotto)