L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

venerdì 5 dicembre 2008

Il "Città" punta al salto e acquista un centravanti

Per consolidare le ambizioni del salto di categoria, il team sportivo "Città di Sant'Agata", attuale capolista del campionato di Seconda Categoria, ha ingaggiato un attaccante di vaglia e di lunga esperienza, Francesco Maiorana (nella foto, ndr), 30 anni, calcisticamente cresciuto e formatosi nel Trapani di Ignazio Arcoleo, è il centravanti acquistato dal Presidente Saro Valore all'apertura del calcio mercato (di riparazione) con il proposito di migliorare il rendimento della squadra durante la stagione agonistica in corso, potenziando il reparto offensivo, come richiesto dal mister Pippo Currò. Il curriculum del bomber Maiorana è ricco di tappe prestigiose in società di grande rango tra cui Amantea e Castrovillari, in Calabria, e Licata, Palazzolo, Orlandina e Due Torri in Eccellenza, oltre ad una breve parentesi alla Tiger Brolo, in Prima Categoria. Quest'anno Francesco Maiorana (nella foto) aveva iniziato la stagione agonistica in Promozione con il Torregrotta, ma ha preferito cambiare casacca e venire a giocare a Sant'Agata.
"La mia scelta è motivata dal prestigio di questa cittadina, e dell'ambizioso progetto della dirigenza di raggiungere in tempi brevi risultati eccellenti, ed io voglio contribuire a raggiungerli insieme", afferma il centravanti Maiorana, sicuro di mantenere questo impegno giocando davanti al pubblico di una importante piazza calcistica regionale. (artcolo G. di S., Nino Dragotto)