L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

giovedì 2 ottobre 2008

Il Città di Sant'Agata non brilla, si spera sui giovani

Nel girone "D" del campionato di Seconda Categoria non brilla alcuna stella, nemmeno quella del Città di Sant'Agata, protagonista di un deludente pareggio interno e senza goal con il San Basilio. In campo la squadra ha evidenziato vistosi limiti, ed è apparsa inferiore alla qualifica di "superfavorita", come definita alla vigilia forse generosamente. Non conforta il riscontro di giocare in un girone mediocre con tutte squadre invischiate in solo pareggi nella prima giornata di campionato. A rendersi conto del peso specifico dei calciatori della compagine santagatese, è lo stesso allenatore, Pippo Currò : riconosce di aver molto da lavorare su una formazione giovane, con enormi prospettive di crescita, ma con un ridotto bagaglio di esperienza. La squadra del presidente Saro Valore dovrà affrontare altri due esami, in gare esterne a Montagnareale ed Oliveri, prima di rientrare in casa dove si misurerà con il Circolo San Giorgio di Gioiosa Marea, squadra assemblata con esperti giocatori prelevati dal Patti. Ieri pomeriggio allo stadio "Biagio Fresina" la formazione Juniores del Città di Sant'Agata ha iniziato il campionato di categoria confrontandosi con la Tiger Brolo. Il risultato finale di parità, 3 a 3, ha fornito luci ed ombre della squadra di casa, prima in vantaggio di due reti, poi sorpassata dagli avversari ed infine riagguantare il pareggio. Con l'allenatore della formazione giovanile, Rosario Vasi (nella foto, dx), ed il vicepresidente Filippo Miracola (nella foto, in alto), erano presenti i calciatori : Marco Brunello, Giuseppe Ingrassia, Antonio Santomarco, Ciro Iraci, Calogero Cordici, Andrea Scoglio, Antonino Liprino, Francesco Spitaleri, Daniele Cammareri, Biagio Zingales, Francesco Ribaudo, Stefano Presti, Biagio Drago, Salvatore Galipò, Francesco Muschio e Sammoudi Belgassen.