L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

giovedì 16 settembre 2010

Salvatore Valore firma per il Città di Sant'Agata

Salvatore Valore
Non si ferma più sul mercato la compagine del "Città di Sant'Agata" che mette a segno l'ennesimo acquisto, si tratta del trequartista Salvatore Valore (nella foto), ex di Capo D'Orlando, Due Torri e Tiger Brolo, classe 1988, promettente calciatore paladino cresciuto nel vivaio dell'A.S. Capo D'Orlando in cui ha vissuto le sue migliori stagioni conquistando grandi risultati a livello personale e collettivo.
Adesso dopo le esperienze calcistiche vissute con il Due Torri in Eccellenza e con la Tiger Brolo in Promozione, ha voluto provare nuove emozioni approdando nel campionato di Prima Categoria, rincontrando alla guida tecnica l'ex allenatore dell'A.S. Capo D'Orlando Pippo Currò che lo ha convinto ad accettare questa avventura  che lo protrebbe rilanciare di nuovo in altri palcoscenici che per le sue doti tecnico-tattiche merita sicuramente.
Il calciatore dopo una lunga bagarre di allenamenti e di squadre che lo contattavano (Mazzarrà e Atletico Igea Barcellona in Promozione) ha preso una decisione, quella di firmare e sposare l'ambizioso progetto della società santagatese, inserendosi alla grande in un bellissimo gruppo e soprattutto in un ambiente che lo fa sentire a casa sua, espriemendo lodevoli frasi d'affetto in primis al mister Currò che lo ha convinto e poi ai compagni di squadra che lo stimola a far bene per rivalutarsi in un campionato minore per poi riapprodare in uno maggiore, aiutandoli a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.
Nei prossimi giorni comunque si attendono gli ultimi due colpi di mercato, quali un centrocampista e un attaccante di peso.

Acquistato dall'Orlandina Francesco Mercurio

Francesco Mercurio
Terzo colpo di mercato messo a segno dal "Città di Sant'Agata" che acquista dall'Orlandina, l'esterno di centrocampo Francesco Mercurio (nella foto) a titolo definitivo. Il calciatore classe 1989, ex di Rocca di Caprileone e Orlandina ha subito detto di si alla società santagatese andando a spoasare l'ambizioso progetto che essa si è posta, quello di insediare i vertici della classifica, esprimendo lodevoli parole per tutto il lavoro che sta compiendo.

Claudio Genovese altro tassello del "Città"

Claudio Genovese
Claudio Genovese (nella foto) ha firmato per il "Città di Sant'Agata"; per lui si tratta di un ritorno dopo varie esperienze con Sant'Agata, Due Torri, San Fratello e Alcara.
Il calciatore classe 1983 di ruolo centrocampista si è aggiunto al gruppo ponendo fine ad una lunga trattativa, andando a rinforzare ulteriormente il reparto centrale del campo, portando la sua esperienza per raggiungere grandi obiettivi con questa società, esprimendo lodevoli parole per il lavoro che sta compiendo fino a quest'oggi la dirigenza santagatese, puntando sempre più ad allestire una rosa competitiva per raggiungere i vertici della classifica nel campionato di Prima Categoria girone C.