L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

sabato 26 luglio 2008

Il "Città" punterà in alto nella prossima stagione

L'A.S.D Città di Sant'Agata sta programmando una notevole campagna acquisti partendo in primis dal nuovo assetto societario. Oltre ai condottieri storici di questa squadra Saro Valore e Filippo Miracola, rispettivamente Presidente e Vice-Presidente, faranno parte del progetto Pippo Nanì (vice Presidente), Domenico Barbuzza (Direttore Sportivo), Cono Lanza (Amministratore delegato), Sarino Basile Gigante (Segretario), Salvatore Cannistraci (assistente di campo), dott. Carlo Saggio (Medico Sociale) ed altri che saranno ufficializzati nei prossimi giorni. Il nuovo allenatore sarà Peppuccio Currò, ex Sant'Agata e Capo d'Orlando, che prende il posto di Giuseppe Castrovinci, che dopo due anni e due salvezze conseguite, abbandona per dedicarsi alle giovanili del Sant'Agata Calcio e Rosario Vasi sarà il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile. Currò quasi sicuramente convincerà un bomber come Angelo Scianò, ha vestire la maglia della seconda squadra più importante di Sant'Agata Militello. Il presidente Miracola ha inoltre stilato una lista di calciatori da ingaggiare, per rafforzare la rosa che è stata per 85%. Nella lista dei partenti ci sono : i fratelli Dino e Paolo Giallombardo, Andrea Pirronello, Ezio Calanna, Cristian Gullia, Roberto Freno, Giuseppe Famiani, Filadelfio Carbonetto, Luca Santoro, Daniele Caprino, Cristian Bonomo, Benedetto Pizzino e Antonio Scolaro. Nella lista dei confermati risulatano : i fratelli Renato e Mario Rakipi, Carmelo Pintaudi, Cirino Iraci, Francesco Spitaleri, Filippo Mondello, Carlo Zingale ed i fratelli Stefano ed Ignazio Presti, quest'ultimo dopo una lunga trattativa, con addirittura un accordo raggiunto, ma poi annullato, con la società A.S.D. Alcara dell'allenatore Piero Mancuso. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nomi di altri calciatori acquistati, fra cui i rinnovi dei prestiti di Enzo Brunello e Biagio Zingales. Ritornano dai prestiti Calogero Cordici, Francesco Cicirello e Angelo Giallombardo.