L'estremo difensore del Città di Sant'Agata, Stefano Presti (nella foto), in occasione della gara di campionao contro il Montagnareale vinta per 5 a 1, reti di Antonino Liprino, Giuseppe Merlo, Antonino Criscì, Daniele Cammareri e Francesco Maiorana, ha festeggiato la cinquantesima presenza in gara ufficiale in Seconda Categoria; in totale ha totalizzato 65 presenze nel Città di Sant'Agata.
La sua carriera nella formazione santagatese ha inizio nella stagione 2006/07 con 25 presenze e 50 gol subiti, nella seconda stagione 2007/08 ha collezzionato 22 presenze e 22 gol subiti, con il record di 685 minuti di imbattibilità e quest'anno ha totalizzato 3 presenze in campionato, subendo una rete, e 3 presenze in Coppa Trinacria, subendo solo 2 goal.
Il portiere classe 1989 è molto entusiasto del traguardo ottenuto, promettendo di arrivare alla presenza numero 100. Il giocatore ha inoltre affermato che è molto legato a questa società, in particolare al Presidente Saro Valore e al vice Presidente Filippo Miracola, rifiutando tutte le offerte delle varie società limitrofe ricevute, quali Alcara in Prima Categoria (Luglio), Circolo A.N.S.P.I. Daniele Romano in Terza Categoria (Agosto), Rosmarino in Prima Categoria (Settembre), Sant'Agata calcio di Salvatore Bongiovanni, in Promozione (Ottobre) e infine, nuovamente ricercato dal Rosmarino (Prima Categoria), dall'ex allenatore Pippo Castrovinci, successivamente esonerato dalla dirigenza di Militello Rosmarino.