L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

venerdì 12 dicembre 2008

Il "minuscolo "Città" supera il gigante "Sant'Agata calcio"

Tra i due club calcistici della città, martedì pomeriggio si è svolto il derby con in campo le rappresentative juniores, da una parte la formazione del "Sant'Agata calcio" presente nel campionato di Promozione e dall'altra sponda il "Città di Sant'Agata" militante nel campionato di Seconda Categoria. Rispettando la tradizione "mitica", anche questa volta il "minuscolo Davide", "Città", ha sconfitto il gigante "Sant'Agata" con il punteggio di 2 a 0. La vittoria sulla capolista "Sant'Agata calcio" di mister Salvatore Bongiovanni ha generato un clima di motivato entusiasmo tra i giovani calciatori del responsabile tecnico del settore giovanile del "Città", Rosario Vasi (nella foto, sx). A costringere alla sconfitta l'imbattuta squadra di Bongiovanni sono stati i due "gemelli del goal", Antonino Liprino e Daniele Cammareri. E' la terza vittoria consecutiva che la squadra di Rosario Vasi bussa alla vittoria, dopo i successi ottenuti sul San Fratello e sull'Orlandina. Particolarmente soddisfatti i dirigenti della società, "Città", alla loro prima volta nell'assaporare un successo nei confronti della rivale "Sant'Agata". "Sono commosso per questa soddisfazione voluta e costruita dai ragazzi", dichiara, sotto grandi baffi il Presidente "storico" del club "Città", Filippo Miracola (nella foto, dx), presente alla partita con tutti gli altri dirigenti ed il tecnico, Pippo Currò. Nel piano della lealtà sportiva la sconfitta è stata somatizzata negli ambienti del "Sant'Agata calcio". (articolo G. di S., Nino Dragotto)