L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

giovedì 4 dicembre 2008

Francesco Maiorana ha firmato nel Città di Sant'Agata

Grande colpo di mercato per il Città di Sant'Agata, che ufficializza l'ingaggio del bomber, ex Tiger Brolo e Palazzolo, Francesco Maiorana (nella foto), prelevandolo dal Torregrotta, allenato da Antonio Alacqua, dove ormai i rapporti erano in dirittura d'arrivo, sia con l'ex allenatore Santino Errante che con i massimi vertici societari; il giocatore nel pomeriggio del 4 Dicembre ha siglato un contratto che lo legherà con la società di via Roma, fino al Giugno 2009.
Maiorana, intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, nel momento della firma, ha dichiarato : <<"sono molto contento di essermi trasferito in questa società, che fin dal primo minuto mi ha voluto fortemente e soprattutto dal gruppo di giocatori che mi hanno sostenuto moralmente affinchè questo trasferimento avvenisse nei migliori dei modi; per questo cercherò di ricambiare la stima che essi hanno nei mie confronti, segnando il maggior numero di goal possibili">>.
La dirigenza santagatese, presidenziata da Saro Valore, è molto entusiasta dell'accordo raggiunto con il calciatore di San Piero Patti, che andrà ha rinforzare ulteriormente, quel reparto che ha peccato in varie vicessitudini in questa formazione. La società comunque non nasconde che esso sarebbe stato l'unico acquisto eseguito nel mercato di riparazione, anzi, il Direttore Sportivo, Domenico Barbuzza, stà perlustrando la zona, in cerca di un esperto centrocampista di peso, disposto a sposare questo progetto, ribadito più volte, che è il salto di categoria.