L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

giovedì 9 settembre 2010

Daniele Drago firma per il Città di Sant'Agata

Daniele Drago
Comincia alla grande la campagna acquisti per la compagine del Città di Sant'Agata che preleva dai cugini del "Sant'Agata calcio" il forte ed esperto difensore Daniele Drago (nella foto a sx), classe 1987, che ritorna alla corte di mister Pippo Currò dopo la grande stagione 2004/05 in cui vinse il campionato di Promozione, andando a rinforzare ulteriormente il refarto difensivo. 
 Il calciatore al momento della firma a espresso lodevoli parole volendo sposare con grande spirito di sacrificio gli obiettivi che si è posta quest'anno la società di puntare ad un campionato di vertice dopo l'exploit della stagione 2008/09 in cui vinse il campionato di Seconda Categoria e la prestigiosa Coppa Trinacria.
Oltre all'acquisto di Daniele Drago la società di sta muovendo a 360° cercando sulla piazza grandi talenti di categoria superiore quali Salvatore Valore (ex di Capo D'Orlando, Due Torri e Tiger Brolo), Delfio Cortese (ex di San Fratello, Torrenovese e Sant'Agata), Claudio Genovese (ex di Sant'Agata, Due Torri, San Fratello e Alcara) e Francesco Mercurio ( ex di Orlandina e Rocca di Caprileone).