L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

sabato 19 settembre 2009

Messi a segno tre grandi colpi di mercato

Grandi colpi di mercato ha messo a segno il Città di Sant'Agata, squadra neo-promossa in Prima Categoria, per provare a ripetersi anche quest'anno puntando ad insidiare i vertici del campionato. Si tratta dell'esperto centrocampista Renzo Zingales (entrato nel libro ufficiale dei Guinnes World Record 2004 per il gol più veloce di Europa), 38 anni ma nelle gambe ha ancora tanta energia da spendere, sicuramente un lusso per la categoria, nella passata stagione era in forza alla Tiger Brolo nel campionato di Promozione; l'altro è Salvatore Silla in uscita dal San Fratello che andrà a rinforzare ulteriormente il centrocampo; infine, Walter Travaglia ottimo centrale difensivo, classe 1989, prelevato dal Villafranca Tirrena, squadra retrocessa dal campionato di Eccellenza nella passata stagione. E' stato raggiunto anche un accordo con il bomber 34enne Angelo Scianò, ex di Sant'Agata, Tortorici e San Fratello, ma verrà ufficializzato solo a Novembre, a causa di improrogabili impegni lavorativi che lo costringono a rimanere fermo nel primo scorcio di stagione.

Dalla "Gazzetta dello Sport" del 28 Aprile 2004 (cliccare il link per guardare) :

Cliccare il link in basso per guardare il video :