L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

domenica 10 agosto 2008

Oggi firma del contratto dell'allenatore Currò

L'allenatore Pippo Currò oggi firmerà ufficialmente il contratto che lo legherà per la prossima stagione agonistica al club calcistico "Città di Sant'Agata", presente con la squadra nel quadro dei campionati regionali di Seconda Categoria. Un balzo all'indietro molto ardito quello compiuto da mister Currò, che fino allo scorso mese di maggio soffriva sulla panchina del club Sant'Agata calcio, impegnato nei play out del campionato di Eccellenza. Ma le motivazioni di mister Currò di ricominciare dalla Seconda Categoria, sono tutte da condividere, in quanto si ritrova con l'amico di sempre, Pippo Nanì, insieme in Eccellenza nel Triennio 2005/2007. Il Presidente del "Città" Saro Valore e il Vice Presidente Filippo Miracola, insieme ai loro nuovi collaboratori hanno iniziato la campagna acquisti, ingaggiando Ignazio Presti (in procinto di firmare con l'Alcara), Nicola Arpaia (Alcara), Antonino Criscì (Rocca di Caprileone), Toti Guerrigno e Vincenzo Miceli (Rosmarino) , Giuseppe Merlo (Torrenovese), Antonino Liprino (Orlandina), Antonio Santomarco, Andrea Scoglio e Daniele Cammareri (Sant'Agata), tutti richiesti da più club calcistici. Altro punto di riferimento per Currò sarà il direttore sportivo Cono Lanza. Ma il fulcro delle vicende societarie del "Città" rimane il general manager, Domenico Barbuzza, che ha programmato per la squadra una progressione che porterà ai quadri dell'Eccellenza. (articolo G. di S., Nino Dragotto)