
Per l'importante match, mister Currò, dovendo fare a meno di Ignazio Presti e Antonino Liprino, schierava, Famularo in porta; Brunello, Merlo, Rakipi R. e Santomarco, in difesa; Guerrigno, Scoglio, Arpaia e Criscì, a centrocampo; Cammareri e Maiorana, in attacco. A disposizione : Presti S., Ingrassia, Currò I., Cordici, Lanza, Reale e Miceli. Indisponibili : Liprino, Presti I., Zingale e Mondello.
Andando al riassunto della partita, i padroni di casa, sotto una buona cornice di spettatori, nei primi minuti dimostra di essere una squadra tosta e decisa, soprattutto fra le mura amiche, mettendo in pericolo seriamente la retroguardia santagatese, che dal canto suo reagiva caparviamente, venendo però fermati da falli alquanto pericolosi. I locali, cercavano di trovare spiragli, attraverso lanci lunghi, alla ricerca rocambolesca del goal, ma gli attacchi, venivano superlativamente interrotti dalla coppia centrale di difesa Merlo-Rakipi, che fino ad oggi, con la collaborazione dell'estremo difensore Famularo, hanno permesso


Con questa vittoria, il "Città", consolida nuovamente la testa della classifica, mettendo una piccola ipoteca al prosecuio del campionato, che ricomincerà giorno 11 Gennaio 2009, con Rakipi e compagni, che renderanno visita all'ostica compagine del San Basilio di Galati Mamertino.