L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

sabato 13 dicembre 2008

Nuovo acquisto per il "Città", si tratta di Antonio Reale

Antonio Reale è un nuovo giocatore del club calcistico "Città di Sant'Agata", divenendo così il nuovo punto di forza del centrocampo santagatese, andando a rinforzare ulteriormente il reparto, contribuendo con il suo operato al salto di categoria, già dalla partita di domenica contro la formazione del Longi.
Reale, trentaduenne centrocampista prelevato dal San Fratello, ex di Sant'Agata e Rocca di Caprileone, approda alla corte del tecnico Pippo Currò e del Presidente Saro Valore che lo ha voluto fortemente in questa squadra, fin da inizio stagione, ma lui ha però preferito vestire fino ad oggi la casacca del suo paese, San Fratello, matricola del campionato di Promozione dell'allenatore Enzo Franchina.
"Sono molto felice di essere in questa società, seppur scendendo di categoria, a contribuire con la mia esperienza, a raggiungere gli obiettivi che la dirigenza si era predisposta ad inizio stagione", dichiara Antonio Reale, in un intervista rilasciata in esclusiva alla nostra redazione.
I vertici societari affermano che questo sarà l'ultimo colpo di mercato, dopo quello di Maiorana e, quindi, con questa rosa di calciatori si continuerà fino alla fine del campionato, con la convinzione di aver colmato quelle lacune che si erano evidenziate in questo scorcio di campionato.