Grandi ambizioni di mercato sta manovrando il "Città di Sant'Agata, squadra militante nel campionato di Prima Categoria, pronta ad investire per puntare ad insediare i vertici della classifica, partendo dal vecchio sodalizio dirigenziale, composto da Filippo Miracola, Pippo Nanì, Pippo e Rocco Foti, Domenico Barbuzza, Cono Lanza, Salvatore Cannistraci e Massimo Costanzo e, con l'ingresso di altri nuovi soci che incrementeranno ulteriormente il badget societario.
La società, innanzitutto, ha prolungato il contratto per un'altra stagione all'esperto allenatore santagatese Pippo Currò, affidandogli la responsabilità di allestire una rosa di calciatori per puntare in alto. Per questo motivo la dirigenza sta lavorando duramente per aggiudicarsi i migliori giocatori in circolazione che scelgano di sposare un grande progetto con lo scopo di raggiungere il tanto atteso passaggio nel campionato di Promozione.
Il raduno pre-campionato è stato fissato per lunedì 23 Agosto alle ore 16.00 al campo "Rosmarino" con inizio del campionato giorno 26 settembre.