L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

martedì 4 novembre 2008

Il "Città", supera il Capizzi con una raffica di reti

Il "Città di Sant'Agata", surclassa allo stadio "Biagio Fresina", la capolista "Capizzi", sommergendola di ben sei reti, non subendone alcuno, e si insedia in testa alla classifica del girone "D" del campionato di Seconda Categoria. Sulla cresta dell'onda gli autori dei sei goal, Antonino Liprino (nella foto), autore di una tripletta in appena sei minuti, e Vincenzo Miceli, Ignazio Presti e Nicola Arpaia. La squadra vanta nel campionato il primato della difesa più ermetica e dell'attacco più prolifico. Senza alcun dubbio i tifosi, divertendosi per lo spettacolo calcistico, hanno assistito alla migliore prestazione della loro squadra in questo in questo inizio di stagione. I calciatori del club santagatese hanno dedicato la vittoria al dirigente più "generoso", Domenico Barbuzza, per l'augurio di essere papà per la seconda volta. Super gasati per un successo tennistico della loro squadra, il Presidente Saro Valore e il Vice Presidente Filippo Miracola, poco avezzi (negli ultimi cinque anni) ad una raffica di goal della loro squadra. Per il mister Pippò Currò arriva la soddisfazione di un buon lavoro svolto nel creare un gruppo di calciatori motivati, e corazzati nell'affrontare un campionato dove la tecnica calcistica lascia spazio al carattere. Se l'euforia non sarà traditrice il "Città" dovrebbe continuare nella scia di vittorie, mettendo una seria ipoteca all'auspicato salto di categoria. (articolo G.di S., Nino Dragotto)