L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

lunedì 25 maggio 2009

Il "Città" premiato al "Gran Galà dello Sport"


Questa sera, nella trasmissione condotta da Giuseppe Pintaudi, organizzata da Antenna del Mediterraneo, quindi dalla trasmissione "La tribuna Sportiva", con la partecipazione dell' USSI e con il Patrocinio del Comune di Gioiosa Marea, hanno presentato il 6° Gran Galà dello Sport intitolato quest'anno a "Candido Cannavò", dopo hanno premiato le società e gli sportivi siciliani che si sono meglio distinti a livello regionale, italiano e anche estero; fra questi premi c'era anche quello riservato al "Città di Sant'Agata", vincitrice del campionato di Seconda Categoria e della Coppa Trinacria, che grazie a questi traguardi ottenuti ritorna in Prima Categoria dopo 7 anni di assenza, tutto questo raggiunto grazie all'impegno del Presidente storico Filippo Miracola e da tutto lo staff dirigenziale santagatese (Pippo Nanì, Domenico Barbuzza, Cono Lanza, Salvatore Cannistraci, Sarino Basile Gigante), oltre all'allenatore Pippo Currò, al Responsabile Tecnico del Settore Giovanile, Rosario Vasi, al medico sociale, dott. Carlo Saggio e a tutta la squadra che ha mandato in porto il progetto che la società si era prefissata ad inizio stagione.