L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

venerdì 14 novembre 2008

Il "Città" convince e il presidente festeggia

La squadra di calcio, "Città di Sant'Agata", convince e si trova in testa alla classifica del campionato di Seconda Categoria. Il Presidente Saro Valore (nella foto) con i dirigenti della società hanno voluto festeggiare tecnico e calciatori. Il clima di cameratismo è voluto e richiesto anche dall'allenatore Pippo Currò, che nel corso del conviviale ha indirizzato ai calciatori gli opportuni suggerimenti nel saper fare squadra, e le vittorie finora conquistate non vogliono dire che si è arrivati primi a conclusione del campionato. Per fare buon sangue a tavola, il Presidente Saro Valore ha portato ai commensali il vino novello della sua cantina, ma ha anche trovato l'occasione di comunicare ai giocatori del "Città" di essere felice di onorare altri incontri di intrattenimento conviviali fino all'auspicato passaggio della squadra nella categoria superiore. Il Presidente Valore ha confessato il suo desiderio di dirigente di poter portare la squadra fino alla categoria "Eccellenza", dichiarando di voler onorare ogni impegno. (articolo "G.di S.", Nino Dragotto)