L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

venerdì 22 ottobre 2010

Francesco Gaglione nuova pedina per l'attacco

Francesco Gaglione
Il "Città" deluso dalle ultime pretazioni della squadra con due sconfitte consecutive e con un deludente reparto offensivo con soli 3 goal all'attivo, per altro avvenuti tutti da calcio piazzato, ingaggia un attaccante di peso, si tratta di Francesco Gaglione, classe 1990, con esperienze maturate con Sant'Agata e San Fratello. Per lui comunque si tratta di un ritorno perchè nella stagione 2006/2007, esso militava nelle file del club santagatese nel campionato di Seconda Categoria contribuendo ad un sofferta salvezza pervenuta nell'ultima giornata di campionato mettendo a segno la bellezza di 17 marcature.
Il giocatore richiestissimo sul mercato a subito accettato il progetto della società santagatese firmando il contratto che lo legherà fino a giugno 2011, promettendo alla squadra le sue reti per alzare la china e poter puntare in alto.