L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

giovedì 9 ottobre 2008

Coppa Trinacria : il Città di Sant'Agata nel girone D

La Lega Sicula ha diramato il cartellone della Coppa Trinacria, riservata alle squadre del campionato di Seconda Categoria. Un lungo cammino che scatterà il prossimo 15 ottobre con il primo turno, per concludersi a primavera, con la finale che si disputerà sul Campo Comunale di Brolo. La vincente della Coppa Trinacria Memorial “Salvatore Sajeva” approderà nel Campionato di Prima Categoria. Al via 45 formazioni che si affronteranno in tre accoppiamenti di andata e ritorno e 13 triangolari. La prima classificata passa al turno successivo.
La società del presidente Saro Valore e del tecnico Pippo Currò è stata raggruppata nel girone D insieme al Longi e alla Sfarandina. Il torneo avrà inizio giorno 15 ottobre, con la gara Longi - Sfarandina. Poi giorno 29 ottobre, andrà a giocare a Castell'Umberto contro la Sfarandina. Infine, giorno 19 novembre, ospiterà fra mura amiche il Longi.