L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

mercoledì 14 gennaio 2009

Il "Città" vince di misura contro la Termitana

Vittoria di misura del Città di Sant'Agata che con un goal di scarto, fra le mura amiche, mette ko la compagine palermitana della Termitana, nella gara valevole per l'andata della Coppa Trinacria. Nella gara odierna si sono affrontate le rispettive capoliste dei gironi D e C del campionato regionale di Seconda Categoria. Ambedue le formazioni scendevano in campo in maniera rimaneggiata, con pesanti assenze di uomini chiave come Maiorana, Brunello e Liprino nel "Città" e del bomber Misuraca nelle file della Termitana. Il Città di Sant'Agata, scendeva in campo con Presti S., in porta; Currò I., Merlo, Rakipi R. e Ingrassia, in difesa; Guerrigno, Arpaia, Reale e Scoglio, a centrocampo; Cammareri e Presti I., in attacco. A disposizione : Santomarco, Cordici, Zingales, Sammoudi, Criscì e Miceli. Indisponibili : Famularo, Brunello, D'Atri, Maiorana e Liprino.
Nel riassunto della partita le due squadre si contendono a centrocampo con varie ripartenze da ambedue i fronti, cercando di sbloccare il match. Ad avere la meglio è la formazione di casa che da un capovolgimento di fronte Presti, serve in profondità Daniele Cammareri (nella foto) che anticipa l'estremo difensore Culotta, in disperata uscita depositando il pallone in rete. La formazione di Termini Imerese, scossa da goal subito, cerca invano di ristabilire in match, provando a sorprendere la difesa santagatese, che superlativamente riesce a scampare i vari tentavi avversari. Ma, a rendersi pericolosa sono sempre i padroni di casa che in una bella ripartenza costruita dal solito Ignazio Presti, vanificano tutto calciando la sfera fuori, a porta ormai sguarnita, fallendo la rete del raddoppio. Con questa azione si può passare alla ripresa, con gli ospiti che cercano subito di raddrizzare le sorti dell'incontro, provando vari tiri dalla lunga distanza, cercando di sorprende il portiere. Nei minuti restanti le due formazioni mollano fisicamente, cercando di far rimanere invariato il risultato, giocandosi la qualificazione nella gara di ritorno che sarà disputata a campi invertiti mercoledì 28 gennaio.

Pagelle Coppa Trinacria : Ottavi di finale - Andata

Presti S. s.v.
Currò I. 6+
Ingrassia 6,5
Merlo 6
Rakipi R. 6,5
Scoglio 6
Guerrigno 6 (Miceli 6)
Arpaia 6
Reale 6
Cammareri 6+ (Sammoudi 6)
Presti I. 6,5

Allenatore : Pippo Currò 6+

Risultati Coppa Trinacria : Ottavi di finale - Andata

Atletico Francofonte - Real Niscemi - 2-3
Camaleonte - Megara Club Augusta - 3-3
Città di Sant'Agata - Termitana - 1-0
Palermitana - Bonagia Sant'Andrea - 3-1
Real San Paolo - Pozzallese - 1-1
Roccalumera - Merì - 0-0
Russo Sebastiano - Real Aci - 1-0
Villafranca Sicula - CUS Palermo - 3-1

Coppa Trinacria : Ottavi di finale - Andata

Stadio Biagio Fresina, ore 14,30
CITTA' DI SANT'AGATA - TERMITANA
1 - 0
'9 Cammareri