L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

martedì 7 dicembre 2010

Colpo grosso del "Città"!!! Preso Antonio Alioto

Antonio Alioto
Il "Città" vuole puntare in alto ed ingaggia un attaccante che porta il nome di Antonio Alioto (nella foto), bomber di razza con esperienze a Sant'Agata, Tortorici, Orlandina, Due Torri, Petrosino Marsala e Tiger Brolo, propri da quest'ultima squadra la dirigenza santagatese lo ha prelevato portandolo a vestire i colori del secondo più importante club santagatese.
Il giocatore, dopo un estenuante trattativa conclutasi nella tarda mattinata con conseguente firma del contratto che lo legherà fino alla fine della stagione, con il chiaro obiettivo di rinforzare il reparto offensivo portando la sua esperienza maturata in categorie superiori avendo al suo fianco un altro pezzo da 90 che porta il nome di Francesco Maiorana.