
La formazione allenata da Pippo Currò, scendeva in campo con Famularo, in porta; Brunello, Merlo, Rakipi R. e Santomarco, in difesa; Presti I., Scoglio, Arpaia e Criscì, a centrocampo; Cammareri e Miceli, in attacco. A disposizione : Presti S., Currò I., Ingrassia, Guerrigno, Galipò e Liprino. Indisponibili : Zingale, D'Atri, Zingales, Sammoudi, Mondello e Maiorana.
Andando al riassunto della partita, nella prima frazione di giuoco gli ospiti, ben messi in campo dall'esperto allenatore Enrico Catania (ex della partita), dominavano la gara rendendosi pericolosi in varie occasioni, andando addirittura vicino al goal, con Noto, che si faceva respingere la conclusione dal portiere. Nel corso della gara, la formazione di Sant'Angelo di Brolo, si è dimostrata una squadra molto compatta e tosta, padroneggiando in mezzo al campo, suscitando tanto scalpore negli spalti della bugiarda posizione che occupano attualmente in classifica. Ma,


Con questa vittoria sudata, Rakipi e compagni, consolidano il primato in classifica, salendo a quota 20 punti. Nella prossima giornata, i santagatesi andranno a fare visita al Longi, senza gli squalificati Presti e Liprino, ma consapevoli di poter fare uso del neo acquisto Francesco Maiorana, pronto a riscattarsi, dopo un periodo cupo, nella società santagatese del Presidente Saro Valore.