
"Le attenzioni degli avversari sono tutti sul team "Città", per la soddisfazione di sconfiggere la leader del campionato", dice Pippo Currò (nella foto), dichiarandosi fiducioso sull'esito finale del torneo.
Il club "Città" ha fatto "bingo" con l'acquisto del regista di centrocampo, Antonio Reale, chiamatosi fuori dal San Fratello ed oggi con il suo innesto, la squadra del Presidente Saro Valore, ha quadrato il cerchio per presentare una squadra equilibrata in tutti i reparti. La stagione agonistica, arrivata al giro di boa, presenta numeri "eccellenti" : primo posto in campionato, nessuna sconfitta, miglior difesa del torneo, ancora in corsa per vincere la Coppa Trinacria (il titolo consente il salto di categoria), la formazione juniores ha vinto i tre derby (Sant'Agata calcio, Orlandina e San Fratello).
L'ultimo tassello di una scia di successi è la vittoria in trasferta sul terreno di gioco dell'imbattuto Longi, con il risultato di 2 a 0 con goal di Daniele Cammareri e Tonino Criscì. L'allungo in classifica della squadra ha ripagato di soddisfazione l'impegno dei dirigenti sostenitori Pippo Nanì e Domenico Barbuzza. (articolo del "G. di S., Nino Dragotto)