L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

giovedì 18 dicembre 2008

Il "Città" in testa, ma Currò non abbassa la guardia

Il titolo di campioni d'inverno accende l'entusiasmo dei calciatori del "Città di Sant'Agata", ma il mister Pippo Currò getta acqua sul fuoco e avverte i suoi giocatori a non abbassare la guardia adesso che sono ben assestati in testa al campionato di Seconda Categoria girone "D".
"Le attenzioni degli avversari sono tutti sul team "Città", per la soddisfazione di sconfiggere la leader del campionato", dice Pippo Currò (nella foto), dichiarandosi fiducioso sull'esito finale del torneo.
Il club "Città" ha fatto "bingo" con l'acquisto del regista di centrocampo, Antonio Reale, chiamatosi fuori dal San Fratello ed oggi con il suo innesto, la squadra del Presidente Saro Valore, ha quadrato il cerchio per presentare una squadra equilibrata in tutti i reparti. La stagione agonistica, arrivata al giro di boa, presenta numeri "eccellenti" : primo posto in campionato, nessuna sconfitta, miglior difesa del torneo, ancora in corsa per vincere la Coppa Trinacria (il titolo consente il salto di categoria), la formazione juniores ha vinto i tre derby (Sant'Agata calcio, Orlandina e San Fratello).
L'ultimo tassello di una scia di successi è la vittoria in trasferta sul terreno di gioco dell'imbattuto Longi, con il risultato di 2 a 0 con goal di Daniele Cammareri e Tonino Criscì. L'allungo in classifica della squadra ha ripagato di soddisfazione l'impegno dei dirigenti sostenitori Pippo Nanì e Domenico Barbuzza. (articolo del "G. di S., Nino Dragotto)