L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

domenica 21 dicembre 2008

Per il “Città di Sant’Agata” primato e grandi ambizioni

Il team "Città di Sant'Agata", campione d'inverno del campionato di Seconda Categoria, si ritrova a fare un bilancio positivo del girone d'andata. Sono i numeri conquistati in campo a rimarcare il cammino della squadra del Presidente Saro Valore e del tecnico Pippo Currò. La squadra leader del torneo ha conquistato 23 punti, con 6 gare vinte, 5 pareggiate e nessuna sconfitta e vanta la miglior difesa tra tutte le squadre dei dieci gironi siciliani della Seconda Categoria. La squadra si è qualificata a disputare gli "ottavi" del torneo Coppa Trinacria, con l'ambizione di conquistare il trofeo che abbina il pass per il salto di categoria. Il campionato effettua un periodo di riposo per riprendere l'11 gennaio, ma il team ritornerà agli impegni agonistici qualche giorno prima, per osservare gli impegni in Coppa Trinacria, contro la squadra avversaria determinata dal sorteggio federale. Il girone di ritorno sarà affrontato dal "Città", con il valore aggiunto in formazione dei due nuovi acquisti, l'attaccante Francesco Maiorana ed il regista Antonio Reale, due pedine importanti per valorizzare il mosaico della rosa giocatori a disposizione di mister Currò. Martedì sera il Presidente Saro Valore, l'allenatore della formazione giovanile Rosario Vasi ed i dirigenti Pippo Nanì, Domenico Barbuzza e Filippo Miracola incontreranno i giocatori per scambiare gli auguri. (articolo "G. di S.", Nino Dragotto)