L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

giovedì 7 agosto 2008

Il Città di Sant'Agata ha messo a segno 5 colpi di mercato

E' stato ufficializzato l'acquisto del trentenne Nicola Arpaia (nella foto), esperto centrocampista, ex Alcara e Scafatese, del ventunnene Antonino Criscì, forte esterno sinistro, prelevato dalle file del Rocca di Caprileone, del diciannovenne Antonino Liprino (nella foto sx), forte attaccante ex Orlandina e Rocca di Caprileone e del diciottenne Daniele Cammareri (nella foto sx), anch'esso attaccante, acquistato dal Sant'Agata calcio; nelle prossime ore sarà ufficializzato l'acquisto dall'Orlandina dell'estremo difensore santagatese Marco Brunello. La società è molto entusiasta del team allestito negli ultimi giorni e dichiara che la prossima mossa sarà un esperto difensore da accoppiare ai veterani Enzo Brunello e Renato Rakipi.