L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

mercoledì 15 dicembre 2010

L'addio di Stefano Presti al "Città"

E con enorme sconforto che il creatore di questo sito, nonche ex portiere del "Città di Sant'Agata, Stefano Presti da un definitivo ed irrevocabile addio al team che per 5 stagioni gli ha dato enormi soddisfazioni.
Nel 2006 il primo campionato con 25 gare giocate in Seconda Categoria (salvezza); nel 2007 il secondo campionato con 22 gare giocate in Seconda Categoria con un piccolo record 7 gare senza subire goal e primato in classifica, però alla fine tranquilla salvezza; nel 2008 terzo campionato con 9 gare giocate, di cui 5 in campionato e 4 in Coppa Trinacria, con conseguente vittoria di campionato e coppa e anche un goal; nel 2009 quarto campionato con 16 gare giocate in Prima Categoria (salvezza); nel 2010 quinto campionato con 8 gare giocate su 12 partite disputate, lasciando il posto ad un grande portiere che ha fatto grandi campionati in categorie superiori.
Ringrazio tutti i miei compagni per le gioie vissute in questi 5 anni ma il dovere mi chiama da tutt'altra parte, ringraziando il mister e tutta la dirigenza per la fiducia che mi hanno dato finora, ma do spazio ad un grande collega che sicuramente merita tutt'altre categorie ed è sceso per affrontare un progetto ambizioso.