|
Salvatore Valore |
Non si ferma più sul mercato la compagine del "Città di Sant'Agata" che mette a segno l'ennesimo acquisto, si tratta del trequartista Salvatore Valore (nella foto), ex di Capo D'Orlando, Due Torri e Tiger Brolo, classe 1988, promettente calciatore paladino cresciuto nel vivaio dell'A.S. Capo D'Orlando in cui ha vissuto le sue migliori stagioni conquistando grandi risultati a livello personale e collettivo.
Adesso dopo le esperienze calcistiche vissute con il Due Torri in Eccellenza e con la Tiger Brolo in Promozione, ha voluto provare nuove emozioni approdando nel campionato di Prima Categoria, rincontrando alla guida tecnica l'ex allenatore dell'A.S. Capo D'Orlando Pippo Currò che lo ha convinto ad accettare questa avventura che lo protrebbe rilanciare di nuovo in altri palcoscenici che per le sue doti tecnico-tattiche merita sicuramente.
Il calciatore dopo una lunga bagarre di allenamenti e di squadre che lo contattavano (Mazzarrà e Atletico Igea Barcellona in Promozione) ha preso una decisione, quella di firmare e sposare l'ambizioso progetto della società santagatese, inserendosi alla grande in un bellissimo gruppo e soprattutto in un ambiente che lo fa sentire a casa sua, espriemendo lodevoli frasi d'affetto in primis al mister Currò che lo ha convinto e poi ai compagni di squadra che lo stimola a far bene per rivalutarsi in un campionato minore per poi riapprodare in uno maggiore, aiutandoli a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.
Nei prossimi giorni comunque si attendono gli ultimi due colpi di mercato, quali un centrocampista e un attaccante di peso.