L'utilizzo del nome, del logo e dei contenuti del sito, se non diversamente indicato, deve essere concordato con l'autore. Linkare documenti di questo sito è cosa gradita

NEWS

Ci siamo trasferiti su www.asdcittadisantagata.blogspot.com . Nuovo Official WebSite dell' ASD Città di Sant'Agata calcio |---| Sito di proprietà di ATIS snc.

Ci siamo trasferiti.....Nuovo sito!!!

Verrai reindirizzato nel nuovo Official WebSite dell'ASD Città di Sant'Agata

http://www.asdcittadisantagata.blogspot.com/

sabato 31 ottobre 2009

Il "Città" non va oltre lo 0 a 0 contro l'Olimpia Sinagra

Si conclude in parità la partita fra il "Città di Sant'Agata" e il "Sinagra", dove nessuno delle due squadre è riuscita a segnare, mantendo fino alla fine il risultato iniziale di 0 a 0.
Per l'importante partita, mister Pippo Currò, schiera in campo : Presti S., in porta; Mazzeo, Rakipi R., Travaglia e Zingales B., in difesa; Fallo, Zingales R., Reale e Arpaia, a centrocampo; Maiorana e Miceli, in attacco. A disposizione : Famularo, Brunello, Currò I., Santomarco, Scoglio, Cammareri e Scianò. Indisponibili : Liprino, Foti, Amata e Drago.
Andando al riassunto della partita, le due formazioni cercano fin dai primi minuti di giuco di sbloccare il risultato, ma i tentativi sono stati del tutto vani e insufficienti ad impegnare le rispettive difese, con vari capavolgimenti di fronte sempre ben neutralizzate ancor prima degli ultimi 15 metri delle rispettive porte. Ad aver il maggior numero di possesso palla è sicuramente la squadra allenata da mister Antonio Sardo Infirri che fa girare molto bene il pallone sulle fascie mettendo scompiglio alla difesa santagatese, che comunque si è fatta sempre trovare preparata allontando le varie minacce. Unica conclusione degna di cronaca avviene al minuto' 38, quando Gaudio serve sulla corsa Giordano che calcia un forte tiro che sfiora il palo alla destra di Presti.
Passando alla seconda frazione di giuoco, a fare la partita sono sempre gli ospiti che si dimostrano più svegli e con l'intenzione di fare bottino pieno. Capendo la situazione mister Currò, si gioca le sua carta inserendo in campo il bomber Angelo Scianò, augurandosi che con la sua esperienza possa sbloccare il risultato; ma, a andare vicino alla rete però è il Sinagra, quando Ioppolo lancia in profondità a Bucale, calciando debolmente sulle braccia del portiere Presti. Su capovolgimento di fronte l'abile Ciccio Maiorana, riceve un pallone da Reale, dribblandosi una serie di avversari servendo al limite dell'area ad Arpaia che calcia malamente fallendo l'opportunità di essere il match-winner della gara. A complicare ulteriormente le cose, comunque, solo le due espulsioni rimediate prima da Rakipi e dopo da Mazzeo, lasciando la squadra nei minuti finali di gara in 9. In un modo o in un altro, il "Città", cerca di difendere il risultato fino alla fine accontentandosi del pareggio visto la gravità della situazione, rimandando ancora una volta, la via della vittoria. La gara terminerà al '94 con ampie polemiche nel post- partita per un pessima, anzi scandalosa, direzione di gara del signor Mazzarrà della sezione di Palermo.

Pagelle : 7° Giornata

Presti S. 6
Mazzeo 5,5
Zingales B. 6- (Santomarco 6)
Rakipi R. 5,5
Travaglia 6,5
Fallo 6-
Reale 6
Zingales R. 6 (Scianò s.v.)
Arpaia 6
Maiorana 6+
Miceli 6 (Brunello 6+)

Allenatore : Pippo Currò 6

Prima Categoria girone C : 7° Giornata

Stadio "Biagio Fresina", ore 14.30
CITTA' DI SANT'AGATA - OLIMPIA SINAGRA
0-0

martedì 27 ottobre 2009

Risultati Juniores girone A : 2° Giornata

Castelluccese - Alcara - 3-0 a tavolino
Città di Sant'Agata - Sant'Agata - 1-1
San Fratello - Mistretta - 4-2
Riposa : Santo Stefano

CLASSIFICA
Sant'Agata e Città di Sant'Agata 4; Santo Stefano, San Fratello e Castelluccese 3; Mistretta 0; Alcara -1.

lunedì 26 ottobre 2009

Buon pari nel derby per il Città di Sant'Agata

Finisce pari e patta l'attesissimo derby stracittadino fra  le compagini giovanili del "Città di Sant'Agata" e il "Sant'Agata calcio" concludendo con il risultato di 1 a 1, grazie alle reti messe a segno da Maurizio Naro e da Daniele Cammareri.
Per la delicata gara, il due mister Rosario Vasi (nella foto, sx) e Pippo Castrovinci (nella foto, dx), schierano in campo : Presti S., in porta; Ingrassia, Santomarco, Travaglia e Mancuso, in difesa; Muschio, Scoglio, Amata e Fallo, a centrocampo; Galipò e Cammareri, in attacco. A disposizione : Caiola, Campo, Brunello, Vasi A. e Sirna. Indisponibili : Ribaudo, Drago, Zingales B.,  Rakipi M. e Liprino.
Andando al riassunto della partita, le due formazioni si danno battaglia fin dai primi minuti di giuoco, entusiasmando il pubblico accorso in massa per assistere all'attesissimo evento, catapultandosi in avanti alla ricerca del goal, mancato prima con Gaglione che disbrigatosi bene dell'avversario calcia di prima intenzione mandando la sfera clamorosamente fuori e, poi, con Galipò che ben servito da Cammareri, a tu per tu con il portiere calcia alto il pallone. Ma, fra una disattenzione e l'altra il Sant'Agata passa in vantaggio, quando Restifo ben servito da Nocifora, getta il pallone in area, dove Maurizio Naro si coordina bene e di testa anticipa tutti insaccando in rete alla spalle dell'incolpevole Presti. La compagine del "Città" prova a dare una scossa al proseguio della gara cercando invano la via del goal, concludendo la prima frazione di giuoco in svantaggio.
Nella seconda frazione di giuoco, caricati negli spogliatoi dai due mister provano a raddrizzare le sorti dell'incontro, gettandosi in avanti per acciuffare il pareggio, provandoci prima con Fallo, ove il suo tentativo sorvola la traversa, poi, con Travaglia che direttamente da calcio di punizione sfiora il palo della porta difesa da Aria, infine, con Sirna che svirgola la palla da posizione ravvicinata. Ma, proprio da capovolgimento di fronte Ciccio Gaglione, ben servito sulla corsa da Nocifora, lascia partire un forte tiro, che impegna seriamente l'estremo difensore Stefano Presti (nella foto, sx), abile a smanacciare in angolo. Poco dopo, il neo entrato Trusso, pescato da Restifo, a tu per tu con in portiere si fa respingere la conclusione. Sulla ripartenza, il Città, guadagna un ottimo calcioa piazzato a ridosso dell'area di rigore, dove si appresta alla battuta Amata, che pennella perfettamente in area l'assist a Daniele Cammareri (nella foto, dx), che di testa indirizza in rete la sfera, pareggiando i conti al '77. Però, a complicare le cose per la formazione del Presidente Filippo Miracola è l'espulsione dell'esperto difensore Travaglia che protesta vivacemente con il direttore di gara, il signor Carcione  della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, che lo manda anzi tempo negli spogliatoi, lasciando la squadra in 10 uomini. Con moltospirito di gruppo i ragazzi del "Città" si uniscono per blindare il risultato, bloccando le ripartenze della formazione allenata da mister Salvatore Bongiovanni, che per onor di cronaca a provato ripetutamente negli undici metri a ribadire il pallone in rete, ma è stata altrettanto brava la retroguardia avversaria a respingere i vari attacchi. Però, proprio allo scadere dei 7 minuti di recupero concessi dal signor Carcione, Barca calcia disperatamente in area un pallone, malamente svirgolato da Campo, Restifo al volo lascia partire un forte tiro che superlativamente viene respinto proprio nella linea della porta da Presti, che divente l'eroe della gara, salvando miracolosamente la sua porta. La gara si concluderà senza altre occasioni.

Pagelle Juniores : 2° Giornata

Presti 7+
Ingrassia 6+ (Campo s.v.)
Mancuso 6 (Sirna 5,5)
Santomarco 6,5
Travaglia 7-
Muschio 6
Scoglio 6,5
Amata 6,5
Fallo 6,5 (Vasi A. 6)
Galipò 6+ (Brunello 6)
Cammareri 7-

Allenatore : Rosario Vasi 6,5 - Pippo Castrovinci 6,5

Juniores girone A : 2° Giornata

Stadio "Biagio Fresina", ore 15.00
CITTA' DI SANT'AGATA - SANT'AGATA
1-1
Marcatori :  '41 Naro - '77 Cammareri

domenica 25 ottobre 2009

Risultati Prima Categoria girone C : 6° Giornata

Alcara - Santo Stefano - 3-1
Ciappazzi - Rodi Milici - 3-0
Lipari - Sacro Cuore Milazzo - 0-0
Mistretta - Finale - 1-1
Olimpia Sinagra - Aluntina - ND
Oliveri - Città di Sant'Agata - ND
Rocca di Caprileone - Gioiosa - 2-0

CLASSIFICA
Ciappazzi 18; Mistretta 12; Rodi Milici 10; Finale 9; Santo Stefano 8; Olimpia Sinagra* e Lipari* 7; Rocca di Caprileone 6; Gioiosa*, Aluntina* e Sacro Cuore Milazzo 5; Città di Sant'Agata*, Oliveri* e Alcara 4.
*una gara in meno

sabato 24 ottobre 2009

Prima Categoria girone C : 6° Giornata

Stadio di Oliveri, ore 15.30
OLIVERI - CITTA' DI SANT'AGATA
ND
(impraticabilità del campo)

mercoledì 21 ottobre 2009

Risultati Prima Categoria girone C : 5° Giornata

Aluntina - Oliveri - 2-1
Città di Sant'Agata - Ciappazzi - 0-1
Finale - Olimpia Sinagra - 3-2
Gioiosa - Alcara - 1-0
Rodi Milici - Rocca di Caprileone -1-0
Santo Stefano - Lipari - 3-2
Sacro Cuore Milazzo - Mistretta - 2-2

CLASSIFICA
Ciappazzi 15; Mistretta 11; Rodi Milici 10; Santo Stefano e Finale 8; Olimpia Sinagra 7; Lipari* 6; Gioiosa* e Aluntina 5; Città di Sant'Agata, Oliveri,  Sacro Cuore Milazzo 4;  Rocca di Caprileone 3; Alcara 1.
*una gara in meno

Pagelle : 5° Giornata

Famularo s.v.
Currò I. 5,5
Brunello 6
Rakipi R. 6
Travaglia 6
Scoglio 6- (Cammareri s.v.)
Santomarco 4,5 (Amata 4)
Zingales R. 5 (Mazzeo 5,5)
Reale 6-
Arpaia 5,5
Maiorana 6+

Allenatore : Pippo Currò 5,5

Prima Categoria girone C : 5° Giornata

Stadio "Biagio Fresina", ore 15.30
CITTA' DI SANT'AGATA - CIAPPAZZI
0-1

domenica 18 ottobre 2009

Primi brindisi per il "Città" contro la modesta Aluntina

Finalmente è arrivata la prima vittoria stagionale per il "Città di Sant'Agata" che fra le mura amiche stende con un perentorio 3 a 1 la compagine dell' Aluntina, grazie alle reti messe a segno da Vincenzo Miceli, Ciccio Maiorana e Daniele Cammareri.
Per codesto match mister Pippo Currò (sostituito in panchina, nella giornata odierna, da Pippo Castrovinci  perchè squalificato), schiera in campo : Famularo, in porta; Foti, Rakipi R., Travaglia e Santomarco, in difesa; Fallo, Amata, Reale e Arpaia, a centrocampo; Maiorana e Miceli, in attacco. A disposizione : Presti S., Currò I., Brunello, Scoglio, Zingales R., Cammareri e Liprino.
Andando al riassunto della partita, fin dai primi minuti di giuoco si vede una netta supremazia locale con rapidi fraseggiamenti a centrocampo e con numerose occasioni fallite nella trequarti aluntina. Al '32 però c'è la svolta, quando Maiorana bravo a servire nella corsa a Vincenzo Miceli (nella foto, a dx), che a tu per tu con il portiere insacca la rete del vantaggio. Pochi minuti dopo, dopo un disimpegno difensivo Miceli, astutamente, si procura un fallo proprio a limite dell'area di rigore, dove perfettamente Ciccio Maiorana (nella foto, a sx) la trasforma in rete.
Passando alla ripresa della seconda frazione di gara, la formazione di San Marco D'Alunzio prova a rendersi pericolosa con il veterano Scorza e sulle fasce con Gaetano Dottore, ma purtroppo per loro i tentativi sono vani grazie alla retroguardia santagatese che ferma il tutto. Proprio nei minuti finali, il direttore di gara il signor Parrino della sezione di Palermo accusa un piccolo dolore alla caviglia, interrompendo la gara all'incirca per 3 minuti, per poi proseguirla segnalando l'extra time di 4 minuti, dove però a sorpresa l'Aluntina al '91 accorcia le distanze con Provenzale che in due tempi realizza il goal del 2 a 1, infuocando i restanti minuti di gara, che però si concludono con la rete segnatura locale, grazie a Reale, che si libera degli avversari, servendo sul piatto d'argento la palla del definitivo 3 a 1 a Daniele Cammareri (nella foto in basso, a dx), con il triplice fischio finale dell'arbitro.

Risultati Prima Categoria girone C : 4° Giornata

Alcara - Rodi Milici - 1-1
Ciappazzi - Rocca di Caprileone - 3-1
Città di Sant'Agata - Aluntina - 3-1
Lipari - Gioiosa - ND
Mistretta - Santo Stefano -  3-1
Olimpia Sinagra - Sacro Cuore Milazzo - 5-2
Oliveri - Fìnale - 1-1

CLASSIFICA
Ciappazzi 12; Mistretta 10; Olimpia Sinagra e Rodi Milici 7; Lipari* 6; Santo Stefano e Finale  5; Città di Sant'Agata e Oliveri 4; Sacro Cuore Milazzo e Rocca di Caprileone 3; Gioiosa* e Aluntina 2; Alcara 1.
*una gara in meno

sabato 17 ottobre 2009

Pagelle : 4° Giornata

Famularo s.v.
Foti 6
Santomarco 6
Travaglia 6+
Rakipi R. 6
Fallo 6+ (Scoglio 6)
Amata 6
Reale 6
Arpaia 6
Maiorana 6,5
Miceli 6+ (Cammareri 6)

Allenatore : Pippo Castrovinci 6

Prima Categoria girone C : 4° Giornata

Stadio "Biagio Fresina", ore 15.30
CITTA' DI SANT'AGATA - ALUNTINA
3-1
'32 Miceli
'39 Maiorana
'94 Cammareri

mercoledì 14 ottobre 2009

Risultati Prima Categoria girone C : 2° Giornata

Aluntina - Finale - 1-1
Ciappazzi - Alcara - 2-1
Città di Sant'Agata - Sacro Cuore Milazzo - 0-0
Lipari - Rocca di Caprileone - 3-0
Mistretta - Rodì Milici - 2-1
Olimpia Sinagra - Gioiosa - 1-0
Oliveri - Santo Stefano - 1-1

CLASSIFICA
Ciappazzi 9; Mistretta 7; Lipari e Rodi Milici 6; Santo Stefano 5; Finale e Olimpia Sinagra 4; Sacro Cuore Milazzo, Oliveri e Rocca di Caprileone 3; Gioiosa e Aluntina 2; Città di Sant'Agata 1; Alcara 0.

Pagelle : 2° Giornata

Famularo s.v.
Currò I. 6
Santomarco 5,5
Travaglia 6-
Rakipi R. 5,5
Scoglio 5,5 (Fallo 6)
Zingales R. 5,5 (Reale 5,5)
Arpaia 5,5
Mazzeo 6
Maiorana 6-
Liprino 5,5 (Cammareri 5)

Allenatore : Pippo Currò 5,5

Prima Categoria girone C : 2° Giornata

Stadio "Biagio Fresina", ore 15.30
CITTA' DI SANT'AGATA - SACRO CUORE MILAZZO
0-0

domenica 11 ottobre 2009

Secondo ko consecutivo per il "Città di Sant'Agata"

Brutta batosta rimediata dal "Città di Sant'Agata", nella gara valevole per la terza giornata del campionato di Prima Categoria girone C, contro la formazione palermitana del Finale, venendo sconfitta con il risultato di 2 a 1.
Mister Currò, deluso dal primo ko in campionato schiera in campo : Famularo, in porta; Brunello, Travaglia, Mazzeo e Santomarco, in difesa; Fallo, Reale, Zingales R. e Arpaia, a centrocampo; Cammareri e Maiorana, in attacco. A disposizione : Presti S., Currò I., Foti, Scoglio, Silla, Miceli e Liprino. Indisponibili : Rakipi R., Merlo, Drago, Amata, Zingales B. e Rakipi M. .
Andando al riassunto della partita, a partire bene è subito la compagine santagatese che dove ripetuti tentativi in avanti, utilizzando lanci in profondità serviti da Renzo Zingales al reparto offensivo, al '8 passa grazie ad un'ottimo stop di petto che sulla corsa serve Fallo, che a tu per tu col portiere serve il più facile dei goal a Ciccio Maiorana (nella foto, dx), che inesorabilmente a porta sguarnita insacca la sfera in rete. Non si fa attendere la reazione dei padroni di casa che immediatamente prova a ristabilire la parità portandosi varie volte nei pressi della retroguardia santagatese, che è molto abile a non farsi sorprendere. Il "Città" nei primi 45 minuti di giuoco ha solo da recriminare il frequente sbandieramento degli off-side da parte del direttore di gara, ovviamente tutti alquanto dubbi.
Nella seconda frazione di giuoco, in particolar modo nelle file ospiti si comincia a sentire la stanchezza sulle gambe, concedendo soprattutto nella zona centrale del campo molto spazio agli avversari, che ne approfittano in diverse occasioni. Al '72 la svolta, i locali direttamente da rimessa laterale pareggiano il conto, grazie all'astuzia di Mastrandrea che anticipa la difesa santagatese insaccando in rete, mettendo entusiasmo per il proseguio della gara. Pochi minuti dopo, da un batti a ribatti a centrocampo parte l'azione che portare al goal della rimonta che coglie nuovamente impreparata la difesa del "Città", nonostante la prodezza del veterano portiere Famularo, l'esperto attaccante Teresi, ben  appostatosulla ribattuta, concretizza la rete del perentorio 2 a 1.
Non servono a niente le sostituzioni eseguite da Pippo Currò, per raddrizzare le sorti del match perchè dopo 5 minuti di recupero l'arbitro decreta la fine della contesa mandando tutti negli spogliatoi.
Ora a Famularo e compagni non resta che farsi un esame di coscienza per il proseguio del campionato, partendo dal presupposto di incanalare tutti i punti possibili nelle immediate 3 gare casalinge contro Sacro Cuore Milazzo, Aluntina e Ciappazzi.

Risultati Prima Categoria girone C : 3° Giornata

Aluntina - Ciappazzi - 2-3
Finale - Città di Sant'Agata - 2-1
Gioiosa - Mistretta - 1-1
Rocca di Caprileone - Alcara - 1-0
Rodì Milici - Lipari - 3-2
Sacro Cuore Milazzo - Oliveri - 3-2
Santo Stefano - Olimpia Sinagra - 0-0

CLASSIFICA
Ciappazzi e Rodi Milici 6; Mistretta e Santo Stefano 4; Rocca di Caprileone, Finale e Lipari 3; Oliveri, Gioiosa e Sacro Cuore Milazzo 2; Aluntina e Olimpia Sinagra 1; Alcara e Città di Sant'Agata 0.

Pagelle : 3° Giornata

Famularo 6+
Brunello 6,5 (Foti s.v.)
Santomarco 6
Travaglia 6
Mazzeo 6
Fallo 6,5 (Liprino s.v.)
Reale 6- (Silla 5,5)
Zingales R. 5,5
Arpaia 6-
Maiorana 6+
Cammareri 5,5

Allenatore : Pippo Currò 6-

Prima Categoria girone C : 3° Giornata

Stadio di Finale di Pollina, ore 15.30
FINALE - CITTA' DI SANT'AGATA
2-1
'8 Maiorana

mercoledì 7 ottobre 2009

Decisa la data per il recupero della 2° Giornata

Si recupererà mercoledì 14 Obbobre 2009 alle ore 15.30 il programma della 2° Giornata di Prima Categoria girone C, non sisputate a causa della tragedia di Messina, che ha visto coinvolti migliaia di sfollati, oltre al fatto di un bilancio di 25 morti e 10 dispersi. Per talemotivo tutte le società presenti nel comprensorio messinese, sotto un comunicato emanato dalla Lega Nazionali Dilettanti di fermare il calcio per commemorare il tragico epilogo.
Questo è il cartellone della 2° Giornata, non disputatasi domenica 4 ottobre :
Aluntina - Finale
Ciappazzi - Alcara
Città di Sant'Agata - Sacro Cuore
Lipari - Rocca di Caprileone
Mistretta - Rodì Milici
Olimpia Sinagra - Gioiosa
Oliveri - Santo Stefano

martedì 6 ottobre 2009

Battuto il Mistretta per 3 a 2, grazie alla tripletta di Fallo

Grandiosa impresa esterna per la formazione juniores del "Città di Sant'Agata", che con il rocambolesco risultato di 3 a 2 piegano i pari età del Mistretta, grazie ad una inedita tripletta di Michele Fallo (nella foto in basso, a dx).
Per il difficile match, mister Rosario Vasi, schiera in campo : Presti, in porta; Ingrassia,. Santomarco, Rakipi M. e Zingales B., in difesa; Scoglio, Vasi A., Amata e Fallo, a centrocampo; Sirna e Mancuso, in attacco. A disposizione : Muschio, Ribaudo, Campo e Galipò.
Andando al riassunto della partita, le due squadre fin dalle prime battute cercano la via del goal con svariate conclusioni che non intimoriscono le rispettive difese; ma, nonostante ciò in un disimpegno a centrocampo il Mistretta passa in vantaggio, anticipando la difesa santagatese. La risposta avversaria però arriva subito quando Zingales pesca in profondità Fallo, che in corsa incrocia in pallone in basso alla porta, ristabilendo la parità. Ironia della sorta, al '27, da una palla inattiva ben calciata in mezzo all'area, l'accante anticipa tutti spizzando quel tanto che basta per traffigere l'estremo difensore Presti. Proprio allo scadere della prima frazione di giuoco, Zingales da un calcio piazzato, serve sul piatto d'argentosulla testa del solìto Fallo, che segna il provvisorio 2 a 2.
Passando alla seconda frazione di giuoco, la locale formazione si porta in avanti alla ricerca del goal partita, ma ad avere la meglio è la compagine santagatese, che ne approfitta lanciando il contropiede, conquistando un prezioso fallo al limite dell'area, ben calciato da Zingales che coglie l'incrocio dei pali, fallendo l'opportunità di segnare la terza marcatura. Al '69, per una trattenuta in area di Santomarco, l'arbitro concede la massima punizione, che però viene fallita da battitore che calcia clamorosamente fuori. Come dice il famoso proverbio "goal sbagliato goal subito", da capovolgimento di fronte Biagio Zingales innesca il fatale contropiede che coglie impreparata la difesa del Mistretta, servendo sui piedi la sfera a Fallo, che di finezza indirizza in rete, per il definitivo 3 a 2.
La gara si concluderà al '95, dopo svariate azioni alquanto inoffensive formulate dalla compagine locale.
Primi 3 punti per il "Città" ottenuti in un campo insidioso ovvero il Salvatore Lentini di  Mistetta; ora alla formazione allenata da Rosario Vasi, li attende la prova del 9, giorno 26 Ottobre, dove al Fresina sfideranno l'altra compagine santagatese, il "Sant'Agata calcio", nell'attesissimo derby stracittadino per continuare la striscia di risultati positivi.

Risultati Juniores girone A : 1° Giornata

Mistretta - Città di Sant'Agata - 2-3
Sant'Agata - Castelluccese - 9-0
Santo Stefano - San Fratello - 4-1
Riposa : Alcara

CLASSIFICA
Sant'Agata, Santo Stefano e Città di Sant'Agata 3; Alcara, Mistretta, San Fratello e Castelluccese 0.

Pagelle Juniores : 1° Giornata

Presti 6
Ingrassia 7
Santomarco 7
Rakipi M. 7
Zingales B. (Ribaudo s.v.)
Scoglio 6,5
Amata 7
Vasi A. 6 (Muschio 6)
Fallo 7,5
Sirna 6
Brunello 6 (Galipò 6)

Allenatore : Rosario Vasi 7

Juniores girone A : 1° Giornata

Stadio di Mistretta, ore 15.00
MISTRETTA - CITTA' DI SANT'AGATA
2-3
'19, '43 e '76 Fallo

sabato 3 ottobre 2009

Tragedia di Messina : il calcio si ferma per lutto

Rinviata l'intera giornata del Campionato di Prima Categoria girone C per la malinconica tragedia di Messina con oltre 18 morti e  35 dispersi. Il programma odierno verrà recuperato a data da definire.